Diadema – Gest Group acquisisce la gestione dell’Hotel Miramare di Civitanova

405

Diadema – Gest Group, azienda che opera nel settore del Tourism Management, acquisisce la gestione della storica struttura alberghiera Hotel Miramare di Civitanova. Questa operazione rappresenta un passo significativo nella strategia di espansione, rafforzando ulteriormente la sua presenza nel settore turistico del territorio.

L’Hotel Miramare, situato nella piazza principale (XX Settembre) di Civitanova Marche, è da sempre una delle strutture ricettive più importanti e antiche della città. Costruito tra le due guerre mondiali e affacciato direttamente sul mare, l’hotel è diventato un simbolo che unisce il centro urbano alla spiaggia, il “Lido” di Civitanova. Grazie alla sua doppia vocazione, il Miramare ha sempre saputo coniugare l’accoglienza di soggiorni business con quella dello stay leisure.

Rilevato negli anni settanta dalla famiglia Torresi, l’Hotel ha attraversato numerose ristrutturazioni che ne hanno perfezionato la funzionalità senza alterarne le caratteristiche architettoniche originarie. L’ultimo restyling ha ulteriormente esaltato l’eleganza e il gusto cosmopolita degli ambienti, riconfigurando la struttura ricettiva e migliorandone l’aspetto stilistico.

L’ingresso nell’Hotel Miramare da parte di DIADEMA – GEST GROUP segna l’inizio di una nuova era per questa storica struttura. Grazie alle competenze maturate nel corso degli anni, il Gruppo è pronto a sviluppare nuove strategie e idee di business per valorizzarlo ulteriormente attraverso la gestione diretta.

“Siamo entusiasti di aver aggiunto il Miramare al nostro scacchiere,” ha dichiarato il CEO Eugenio Gallo. “Questa operazione non solo ci permette di espandere la nostra presenza nel settore turistico marchigiano, ma ci offre anche l’opportunità di preservare e valorizzare una struttura storica di grande prestigio. Il nostro impegno sarà quello di mantenere e migliorare gli alti standard di qualità e ospitalità che hanno reso l’Hotel Miramare un’icona per Civitanova Marche”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here