RosUpack: la fiera russa del packaging

680

Mancano meno di tre mesi al taglio del nastro di RosUpack, la fiera russa del packaging in programma dal 18 al 21 giugno 2013 al Crocus Expo IEC di Mosca. RosUpack è divenuta negli ultimi anni la fiera di riferimento per tutti gli operatori russi che intendono acquistare macchinari senza la mediazione degli importatori moscoviti e che sono alla ricerca di macchinari sempre più avanzati e performanti. Per questa ragione UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l'Imballaggio) ha ritenuto strategico agevolare una presenza alla fiera coordinando una collettiva di aziende italiane. Ad oggi hanno già aderito realtà
quali: CMZ Sistemi Elettronici, Goglio, New Project, Omag, Safta, Schmucker, Aetna Group.

Le aziende italiane che volessero prendere parte a RosUpack 2013 all’interno della collettiva italiana potranno contare su numerosi vantaggi quali:
servizio all inclusive (acquisto area compreso di allestimento) a prezzi vantaggiosi; allaccio elettrico gratuito per i macchinari (prenotando uno stand di almeno 25 mq);
stand gratuito ad una delle fiere ITE in Kazakistan, Uzbekistan, Azerbaijan, Turchia o Siberia per chi non avesse mai partecipato a RosUpack e prenotasse uno stand di almeno 18 mq.
UCIMA, in collaborazione con ICE, organizzerà inoltre delegazioni di buyer russi che incontreranno le aziende italiane e iniziative di promozione della partecipazione italiana.

L’edizione 2012 di RosUpack ha visto la partecipazione di 18.000 visitatori e 705 espositori da 31 paesi, su una superficie di 25.000 mq. RosUpack è organizzata da MVK, società appartenente a ITE Group, tra i maggiori organizzatori fieristici internazionali. Gode inoltre del supporto del Governo cittadino di Mosca, della Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa, della Camera di Commercio e Industria di Mosca, delle associazioni PACKMASH e UCIMA e della Confederazione nazionale russa del Packaging (NCPack).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here