Idee e proposte a confronto per una società sempre più ‘green’

712

A Rimini il World Cafè sul tema della Green Economy in Emilia-Romagna: l’8 novembre a Ecomondo. L’incontro di partecipazione pubblica, in programma venerdì 8 novembre 2013, sarà facilitato seguendo la metodologia del World Café e si presenta come occasione per raggiungere e coinvolgere nel processo di consultazione un pubblico diversificato. L’obiettivo primario è favorire il confronto-dialogo sul tema della Green Economy in Emilia-Romagna all’interno del Fondo europeo di sviluppo regionale 2014-2020. Il World Cafè si terrà nella mattinata dell’8 novembre dalle ore 10 alle 13 presso lo stand della Regione Emilia-Romagna all’interno di Ecomondo in programma dal 6 al 9 novembre 2013 al quartiere fieristico di Rimini.

L’iscrizione al World Cafè è gratuita ma i posti sono limitati. Sarà inoltre possibile seguire e contribuire in diretta sui nostri profili social Facebook e Twitter.
Più in generale è possibile approfondire la politica della Regione Emilia-Romagna in materia di sostenibilità e pianificazione energetica, fonti rinnovabili, consumi e tecnologie verdi, low carbony economy collegandosi al sito dei servizi sulla partecipazione ioPartecipo+. accedere alla piazza ‘Green economy e sostenibilità energetica’, consultare i materiali disponibili e contribuire nei forum, o rispondendo al questionario e ai sondaggi.
Questa è l’opportunità sia per conoscere che per partecipare: è sufficiente collegarsi al portale tramite un account Google, Twitter, Facebook, oppure effettuando una registrazione mediante Federa, il sistema di autenticazione federato della Regione Emilia-Romagna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here