Prova traffico per il Passante di Mestre

584

Alla prova “traffico esodo estivo” il Passante di Mestre si è trovato in mezzo alle polemiche e il presidente del Veneto, Giancarlo Galan ha risposto alle critiche mosse: “Emergenza agostana sul Passante? Era ora, nel senso che appare così evidente a tutti che c’è più di una qualche emergenza infrastrutturale in Veneto. Il Passante è rimasto schiacciato dalla combinazione di alcuni elementi eccezionali: un carico di traffico fuori dal normale, una serie di piccoli incidenti e la cronica carenza infrastrutturale della regione che eredita un tratto autostradale a due corsie da Venezia verso Trieste.
C’è una differenza però con il resto d’Italia. Qui le emergenze le risolviamo da soli o quasi, altrove non è così. Comunque, le lunghe code autostradali dei vacanzieri erano nell’Italia del Nord e non solo. Ecco perchè nessuno deve osare dire idiozie sul passante in tilt”.

Test traffic for Passing of Mestre
To the test “traffic summery exodus” Passing of Mestre has been found in the middle of the disputes and the president of the Veneto, Giancarlo Galan has answered to the critics: “Agostana Emergency on Passing? At last, in the sense that appears so obvious that there is more of a some infrastructural emergency in Veneto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here