Nuovo contratto per ISA: venduto un 50 metri e… tornano le famose scale

629

18 Marzo 2010 – Tornano le scale sulla poppa ISA per il nuovo 50 metri recentemente acquisito con un contratto che fa ben sperare. Infatti, in un momento estremamente difficile per l’economia mondiale, siamo lieti di comunicare la vendita di un motor yacht dislocante in acciaio alluminio di 50 metri. Sviluppato sulla piattaforma dell’ISA 500, il nuovo 50 metri è un progetto custom completamente nuovo, dalle linee moderne studiato ad hoc secondo le richieste stilistiche del cliente da Andrea Vallicelli, il marketing e lo staff tecnico ISA, un trinomio ormai consolidato e vincente.
Un motor yacht dislocante a tre ponti con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio che combina il nuovo profilo al tempo stesso dinamico ed elegante del progetto ISA500 con l’ormai famosissima scalinata di poppa che ha reso celebre l’ISA470 da cui scaturisce uno yacht moderno, sportivo con una poppa molto elegante che, oltre che dalla scalinata, è arricchita dalla versatile beach area, accessibile dalla spiaggetta di poppa grazie a due ampissime porte arrotondate in vetro.
L’interior design dell’ambizioso progetto è stato assegnato ad una matita molto nota ed autorevole nel panorama italiano ed internazionale, Francesco Paszkowski, che è al debutto su un progetto ISA.
Il taglio della lamiera del nuovo progetto è già stato avviato. Il nuovo 50 metri si assomma alle altre 3 importanti costruzioni in corso d’opera da ISA, ovvero un 60, un 50 e un 63 metri, tutti motor yacht custom in acciaio ed alluminio in consegna entro l’anno in corso. La consegna del nuovo progetto è invece prevista per l’estate del 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here