Adesione al progetto di sviluppo territoriale

590

Il progetto CAST – Cooperazione Allo Sviluppo Territoriale, è stato promosso dal Ministero degli Esteri, in collaborazione con la Camera di Commercio e l’unione degli Industriali.
Obiettivo del progetto è il sostegno della cooperazione territoriale con i Paesi del Mediterraneo e dei Balcani per l’internazionalizzazione delle PMI e dei sistemi di sviluppo locali. La Giunta provinciale di Campobasso ha aderito al progetto di cooperazione così come a quello che supporta lo sviluppo del settore degli allevatori, impegnandosi a intervenire con tutti i mezzi nell’ambito delle proprie attribuzioni al fine di garantire la continuità e l’operatività di un settore fondamentale per l’economia dell’intera provincia di Campobasso, inoltre la Giunta ha proposto la propria candidatura in qualità di ente capofila per ottenere un finanziamento per lo sviluppo territoriale.

Support to the territorial development plan
The project “Cooperation for the Territorial Development”, has been promoted by the Ministry for Foreign affaires, with the support of Chamber of Commerce and the union of businessman. The aim is to support the territorial cooperation with Mediterranean and Balkan countries for the internationalization of the SME.

www.regione.molise.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here