Alphabet sponsor di ‘Fleet Manager Academy 2013’

757

Alphabet, società leader nella fornitura di servizi d’eccellenza per la Business Mobility, appartenente al Gruppo BMW, si conferma partner ideale per A.I.A.G.A., l’associazione acquirenti e gestori di flotte aziendali. Con l’obiettivo di perseguire la propria mission volta alla realizzazione di una mobilità aziendale sostenibile, orientata all’ottimizzazione dei costi, l’azienda accoglie la proposta di A.I.A.G.A. e diventa sponsor dell’Edizione 2013 di “Fleet Manager Academy”, il convegno rivolto ai Fleet Manager aziendali che si terrà il 16 ottobre 2013 presso Villa Gandolfi Pallavicini – Sede della Fondazione Alma Mater dell’Università degli Studi di Bologna in Via Pallavicini 18, a Bologna.
La partecipazione di Alphabet vede una presenza attiva, con un intervento del Presidente e CEO Andrea Cardinali alla Tavola Rotonda dal titolo “Il Car Sharing Aziendale” previsto per le ore 10:15, il cui contenuto vuole essere informativo rispetto al valore crescente che il Corporate Car Sharing sta acquisendo presso le aziende grazie ai vantaggi offerti in termini di efficienza, risparmio dei costi e di tutela ambientale.
Un accento particolare sarà poi posto sul progetto AlphaCity, la soluzione di Corporate Car Sharing lanciata da Alphabet in Francia nel 2010 e che sarà disponibile in Italia a partire dalla prossima primavera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here