25 scali per MSC Armonia nel 2014

667

Itinerario tutto nuovo, verso Croazia, Grecia e Turchia. Prevista una movimentazione di quasi 50.000 crocieristi. Nella programmazione degli itinerari 2014, MSC Crociere ha confermato il posizionamento di MSC Armonia in partenza da Ancona con un itinerario completamente nuovo.

L’elegante e moderna nave, in grado di ospitare a bordo circa 2.200 ospiti, effettuerà complessivamente 25 scali con una movimentazione stimata di quasi 50 mila passeggeri, che per la prima volta partendo da Ancona potranno arrivare fino ad Istanbul.

La prima toccata della nave avverrà il 12 aprile inaugurando gli itinerari settimanali della nave nel Mediterraneo orientale fino all’11 ottobre. Un ciclo di crociere che dal porto dorico raggiungerà in Grecia Santorini e Cefalonia, in Turchia a Izmir e Istanbul, in Croazia a Spalato e in Italia, a Venezia.

“Ancona resta un porto strategico nel calendario crocieristico di MSC Crociere, che per il 2014 rinnova le destinazioni di MSC Armonia per rispondere alle richieste dei nostri viaggiatori sempre più esigenti. La nave arriverà fino a Istanbul, mentre le isole greche rimarranno il punto fermo di un’offerta di primissimo livello. Ciò testimonia il forte interesse della Compagnia per questa città e per tutto il territorio delle Marche. Ricca anche l’offerta di escursioni per i passeggeri che transiteranno ad Ancona, con visite nel centro cittadino, escursioni a Urbino, le Grotte di Frasassi, lungo la Riviera del Conero così come a Jesi” sottolinea Luigi Cerracchio, Area Manager Centro Italia di MSC Crociere.

MSC Armonia è dotata di 780 cabine e può trasportare fino a 2.200 passeggeri e 700 membri di equipaggio. A bordo, 3 ristoranti, 7 bar, 2 piscine, 2 vasche idromassaggio, una discoteca, aree dedicate ai bambini e ai teenager. Chi ha voglia di praticare sport a bordo della nave può scegliere tra il minigolf, il tennis, il basket e la pallavolo; ma anche un percorso jogging, la palestra, il solarium. Fiore all’occhiello della nave è la MSC Aurea SPA, dotata di talassoterapia, bagno turco, sauna, massaggi, salone di bellezza e parrucchiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here