Globe Express Services® (GES), fornitore globale di servizi 3PL/4PL con una presenza in oltre 80 paesi nel mondo, è lieta di annunciare la nomina di David Bennett quale Presidente della regione “Americas”. David porta in GES un bagaglio di esperienza molto ampio, avendo lavorato in ruoli di responsabilità per diverse note aziende del settore. Tra queste si annoverano, “K” Line America, Schneider Logistics e Li & Fung Logistics, dove ha guidato con ruoli diversi gruppi di professionisti che studiavano e proponevano soluzioni logistiche complesse. Le competenze di David spaziano dal trasporto internazionale via mare, aereo, intermodale, all’immagazzinamento e distribuzione, approvvigionamenti globali, contract logistics, e-commerce, centri per l’approvvigionamento di materiale, gestione del cargo in modalità 4PL. La trentennale esperienza di Bennett, l’ha visto occupare una serie di posizioni che gli hanno permesso di formarsi una competenza vasta con una particolare attenzione alla prospettiva del cliente 3PL. David, inoltre, è conosciuto per la regolare attività di speaker a convegni e quale autore di testi/articoli legati al settore della logistica attraverso i quali contribuisce a delineare i potenziali futuri sviluppi di categoria.
Mustapha Kawam, Presidente e CEO di GES, descrive la nomina affermando: “…siamo certi che David sarà una risorsa per GES e contribuirà in maniera determinante alla sua espansione. Siamo anche contenti della sua decisione di guidare la nostra struttura nelle Americas, mercato estremamente importante dove è intenzione di GES crescere in maniera significativa. In GES, David ha l’opportunità di utilizzare la sua esperienza pluridecennale all’interno di una azienda con un ottimo posizionamento sul mercato e pronta per il balzo al livello successivo, anche in considerazione dei continui investimenti fatti in risorse, tecnologia e ricerca dei talenti “A-team”. Do il benvenuto a David e gli offro fin d’ora il completo supporto per portare Globe Express Services – USA al prossimi traguardi.”
David sottolinea la sua nomina dichiarando: “Sono onorato di entrare nella famiglia GES con questo ruolo che mi offre un’importante opportunità per rafforzare la crescita dell’azienda nella regione delle Americas, in un momento in cui c’è una forte domanda di servizi logistici più fluidi. Questa azienda ha una lunga e ottima reputazione per l’offerta di un eccellente servizio ai clienti, con una base clienti fedele nel tempo. La missione di GES di offrire ‘soluzioni logistiche fornite da persone che se ne interessano’ definisce bene l’approccio dell’azienda, rafforzate dai nostri valori fondanti quali l’eccellenza operativa, la trasparenza, la responsabilità e l’integrità. Noi siamo in un settore di servizi ed è la squadra che fa la differenza. Uno dei miei obiettivi è rimuovere la parola “no” dal nostro vocabolario per poter servire meglio i clienti e offrire loro una incomparabile esperienza nel servizio ottenuto.”