Territorio, Memoria e Identità: la Meshroom Photo in mostra a Pescara dal 29 ottobre

1213

Il territorio, la memoria e l’identità: sono questi i temi dei 10 lavori fotografici che saranno esposti presso il Circolo Aternino a Pescara dal 29 ottobre al 3 novembre 2017. Organizzata da Meshroom Photo, nota scuola di fotografia abruzzese, la mostra sviluppa attraverso il linguaggio fotografico un viaggio alla ricerca delle proprie radici e della propria dimensione di individuo, raccontato attraverso il punto di vista di dieci autori che hanno lavorato nell’ultimo anno su queste tematiche.

Curatori della mostra sono due nomi internazionali della fotografia: Annalisa D'Angelo, curatrice, editor e consulente indipendente e Alvaro Deprit, fotografo documentarista spagnolo vincitore di numerosi premi internazionali.

La mostra, ad ingresso gratuito, sarà inaugurata domenica 29 ottobre alle ore 18:30 presso il Circolo Aternino a Pescara in Piazza Garibaldi e potrà essere visitata fino a venerdì 3 novembre.

Questi i nomi dei fotografi che esporranno: Massimiliano Bidinost, Camilla Caranci, Elena D’Antonio, Giulio Gigante, Giuseppe Plevani, Paola Pomarico, Alberto Santalucia, Corinne Serafini, Giulia Treccioni, Francesca Santeusanio.

Titolo mostra: Territorio, Memoria e Identità
Organizzatore: Meshroom Photo – www.meshroom.it
Inaugurazione: Domenica 29 ottobre h. 18:30
Durata: dal 29 ottobre al 3 novembre, dalle 18:30 alla 23:00
Sede: Circolo Aternino, Piazza Garibaldi, 51 – Pescara
Biglietto: Ingresso gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here