Grecia, il turismo tutto l’anno

1621

Webtours il tour operator del Gruppo Morandi presenta tutte le sue offerte con destinazione Grecia proponendo mete per tutto l’arco dell’anno. Grazie a Superfast Ferries e Blue Star Ferries Morandi Group riesce ad offrire una molteplicità di soluzioni per vivere la penisola Ellenica a 360 gradi

La Grecia come meta d’eccellenza per le prossime vacanze estive e non solo, perché la penisola Ellenica è un luogo perfetto per le vacanze 365 giorni l’anno. E’ questo in sintesi il messaggio che Webtours il tour operator del Gruppo Morandi ha voluto lanciare a bordo della Superfast XI in un incontro b2b con le agenzie di viaggio.
Ad Andrea Morandi il compito di presentare Attica Group, holding muscolare attiva nello shipping con i brand Superfast Ferries, Blue Star Ferries e, dal 2016, con Africa Marocco Link (AML) di cui il Gruppo Morandi – attraverso l’agenzia marittima F.lli Morandi & C. – è agente generale e rappresentante in Italia.

Andrea e Chiara Morandi

“Garantiamo il collegamento internazionale con la Grecia dai porti di Ancona, Venezia e Bari con Superfast Ferries – ha dichiarato Andrea Morandi CEO del Gruppo Morandi – ma il gruppo Attica grazie alla Blue Star Ferries copre anche tutte le esigenze delle tratte interne della penisola Ellenica, un vantaggio considerevole quando si organizzano tour che prevedono all’interno delle vacanze la visita di più luoghi”.
“La Grecia offre un ampio ventaglio di tipologie di vacanze – ha rilevato Chiara Morandi CEO di Webtours – dal divertimento a tutte le ore per i giovani, alla pace e relax, dalla cultura all’enogastronomia. Dalla stagione 2018 il collegamento diretto per Corfù è anche dal porto di Venezia e si va ad affiancare ai collegamenti consolidati che prevedono la partenza dagli scali di Ancona e Bari, in questo modo la Grecia è ancora più vicina e a bordo dei traghetti Superfast e Blue star la vacanza inizia in nave!
Le nostre proposte vanno dalle Isole Ioniche alla Costa Ionica, il Peloponneso, la Grecia Centrale e del Nord, le Cicladi, l’isola di Creta, luoghi meravigliosi adatti a tutti gli itinerari come quelli religiosi, i tour enogastronomici, lo sport, il cicloturismo, i tour in moto e barca a vela, tantissime tipologie di viaggio in una terra che può essere visitata per 365 giorni l’anno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here