La magia delle Cicladi con Webtours

1062

Il catalogo Grecia 2019 di Webtours propone soggiorni, tour e minicrociere adatte a soddisfare qualsiasi viaggiatore con più di 80 tipologie di sistemazioni e per ogni località la possibilità di personalizzare la vacanza.

 

Grazie al suo stretto legame con Superfast Ferries che prevede collegamenti tra più di 40 destinazioni rotte da AnconaVenezia e Bari per Igoumenitsa, Corfù e Patrasso, il tour operator Webtours arricchisce la nuova edizione del catalogo Estate 2019 di pacchetti con 20 tour a tema, dai viaggi a carattere religioso ai viaggi enogastronomici, ai tour culturali, storici, archeologici; e ancora proposte “sport e avventura” e gli “speciali famiglie”.

Tra le proposte più originali lanciate extra-catalogo per la stagione estiva, lo Speciale LA MAGIA DELLE CICLADI per Famiglie con un itinerario tra Naxos, Paros e Atene.

Un arcipelago che racchiude circa 220 isole che emergono dal blu del Mar Egeo, alcune considerate tra le più belle del mondo, dalla natura strepitosa e particolarmente adatte ad una vacanza mare per le famiglie con bambini. Le meravigliose spiagge sabbiose, le tipiche costruzioni bianche e blu, le piccole e innumerevoli cappelle con il tetto a cupola e i famosi mulini a vento, le tradizioni, la musica, il cibo e la calda ospitalità greca, trasformano la vacanza in una indimenticabile esperienza per tutta la famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here