Elica S.p.A. vince il premio Best Managed Companies

932

Elica S.p.A., capofila del Gruppo leader mondiale nella produzione di cappe aspiranti da cucina, per il secondo anno consecutivo ha ricevuto, nella cornice di Palazzo Mezzanotte, il “Best Managed Companies” di Deloitte, riconoscimento per le aziende italiane eccellenti in tutti gli aspetti della gestione aziendale.

Elica anche quest’anno si è distinta per il mix vincente fra strategie, competenze, performance e forte attenzione dimostrata nella gestione delle Risorse Umane.

L’evento alla sua seconda edizione italiana, ha l’obiettivo di premiare l’impegno e le capacità di quelle società che si contraddistinguono per passione imprenditoriale, innovazione, governance e sostenibilità sociale e ambientale del business diventando protagoniste del mercato. Anche quest’anno l’iniziativa è sostenuta da Altis Università Cattolica, da ELITE – il programma del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale – e da Confindustria.

Innovazione e internazionalizzazione sono al centro della strategia di crescita di Elica, che continua a distinguersi grazie alle expertise del proprio Top Management, da sempre attento alla valorizzazione dei talenti provenienti da tutto il mondo e alla cultura aziendale.

Siamo orgogliosi di aver ricevuto, per il secondo anno consecutivo, questo importante riconoscimento che dimostra la bontà del nostro modello di business e che posiziona Elica tra le grandi eccellenze italiane. Questo premio testimonia il percorso di costante crescita intrapreso fino ad oggi e conferma la nostra capacità di guardare al futuro puntando su una strategia e una cultura aziendale che uniscono tradizione e innovazione.” ha commentato Alessandro Carloni, CFO di Elica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here