Le Boat rinnova la sua flotta

540

Dalla stagione 2020 le houseboat della serie, completamente rimodernate grazie a un investimento multimilionario, saranno disponibili per la navigazione sui canali d’Europa

Le Boat – leader nel turismo fluviale in Europa e Canada- è presente con le sue proposte in nove diversi paesi con la flotta di houseboat più grande al mondo: oltre 900 imbarcazioni, 44 modelli adatti a ogni tipo di ospite e budget, tutte conducibili senza patente nautica, perfettamente equipaggiate e studiate per offrire i più alti standard di comfort e sicurezza.

E oggi Le Boat, sempre attenta nell’offrire il meglio ai propri clienti, annuncia che è in fase di completamento il progetto per il rinnovamento e l’ammodernamento delle houseboat della serie Vision, per le quali è stato stanziato un investimento multimilionario, pronte a navigare per la stagione 2020.

Lanciata nel 2011, la serie Vision è una delle più avanzate tecnologicamente: le imbarcazioni Vision assicurano fra le migliori esperienze di navigazione fluviale. Sei i diversi modelli, che possono ospitare da cinque a nove persone, e che si distinguono per interni moderni, spaziosi e luminosi, con grandi finestre a prua che offrono una vista panoramica eccezionale. L’arredamento su toni chiari ha un taglio contemporaneo, la cucina è completamente attrezzata, le cabine, ampie e confortevoli, sono dotate di bagno privato per garantire un comfort ottimale e, per completare il tutto, è disponibile un minibar sul ponte superiore.

In risposta al feedback dei clienti, Le Boat ha iniziato l’ammodernamento di 22 delle 82 imbarcazioni serie Vision nel 2017, ripensando completamente la parte elettronica e installando nuovi motori insieme a un nuovo propulsore e a un diverso sistema di guida che rende la navigazione più semplice e piacevole. Inoltre, in collaborazione con il costruttore navale francese Gruppo Bénéteau, sono stati apportati ulteriori miglioramenti tecnici ai sistemi di riscaldamento e raffreddamento dei motori e dei generatori, per creare un’imbarcazione più conveniente ed efficiente dal punto di vista energetico. Dopo il riscontro positivo da parte dei clienti che hanno provato le 22 unità già rinnovate, nel 2019 Le Boat ha deciso di procedere con le altre 60 imbarcazioni Vision della sua flotta.

Cheryl Brown, Direttore Generale di Le Boat, ha dichiarato: “Abbiamo ascoltato i suggerimenti dei nostri clienti e il nostro team di ingegneri ha lavorato per migliorare ulteriormente la serie Vision, già molto amata, così da offrire un’esperienza di navigazione ancora migliore. Sono particolarmente felice nel dire che i modelli rinnovati saranno pronti per l’inizio della stagione 2020, e sono convinta che chi già in passato ha gradito navigare su una unità di serie Vision, potrà apprezzare le migliorie che abbiamo apportato. Il continuo investimento nella nostra flotta garantisce ai clienti Le Boat di poter usufuire della migliore scelta di imbarcazioni e dei più alti livelli di qualità e servizio“.

Il catalogo 2020 di Le Boat, scaricabile direttamente dal sito, contiene tutte le informazioni sulle destinazioni di navigazione in Francia, Italia, Germania, Belgio, Canada, nei Paesi Bassi, ma anche in Inghilterra, Scozia e Irlanda. Il catalogo fornisce anche informazioni su tutte le imbarcazioni della flotta Le Boat, classificate secondo quattro standard di comfort: la gamma Premium, con le barche più recenti della flotta, tra cui le Vision; le gamme Comfort e Comfort Plus, con barche di ottima qualità e ben equipaggiate; e la gamma Standard, con barche classiche, sempre molto apprezzate dai clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here