Il 17 settembre si terrà il secondo webinar della 1° edizione (online) di  Capraia Smart Island – Filiera ittica Sostenibile

591

Segnaliamo che giovedì 17 settembre si terrà il secondo webinar della 1° edizione del nuovo evento Capraia Smart Island – Filiera Ittica sostenibile. L’iniziativa è promossa dall’associazione Chimica Verde Bionet, in collaborazione con Legacoop Agroalimentare – Dipartimento Pesca ed è realizzata con il contributo di Coopfond, fondo mutualistico di Legacoop.

DI COSA SI PARLERÀ’

Il secondo appuntamento online della manifestazione, organizzato in collaborazione con EcoFuturo Festival, sarà incentrato sulle opportunità legate all’adozione di nuovi modelli di business circolari e green nella filiera ittica. Si parlerà anche  dei vantaggi della finanza sostenibile, delle certificazioni e dei finanziamenti europei per promuovere l’innovazione sostenibile nel comparto. Nel corso dell’evento saranno presentate una serie di best practices realizzate in Italia, esempi concreti che mostrano come il settore abbia accettato la sfide della sostenibilità e dell’innovazione. (IN ALLEGATO PROGRAMMA DETTAGLIATO)

COME PARTECIPARE 

Il webinar del 17 settembre si svolgerà, come tutti gli altri appuntamenti della manifestazione, dalle 15:30 alle 18:00 sulla piattaforma Zoom. Si può partecipare iscrivendosi alla mail info@chimicaverde.it. E’ possibile inoltre intervenire nella sessione dedicata alle domande prevista al termine di ogni giornata. La diretta del convegno sarà trasmessa sulle pagine Facebook di EcoFuturo Festival e dell’associazione Chimica Verde Bionet. La prossima, e ultima conferenza, dell’evento è prevista per il 24 settembre.

Per seguire la diretta dell’evento collegarsi alla pagina Fb di

EcoFuturo Festival 

https://www.facebook.com/ecofuturofestival

ChimicaVerdebionet 

https://www.facebook.com/ChimicaVerdeBionetItalia/

I video di tutti i webinar resteranno disponibili su Facebook

al termine di ogni giornata di convegno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here