Seconda tappa Maxibon Music Wave con Clara

512

“Viva l’estate, divertitevi senza pensieri e pene d’amore. La vita e’ una”

“Quanto è carico il pubblico di Aquafan qui a Riccione! Qui si sta proprio bene!”. Nella seconda tappa di Maxibon Music Wave  è arrivata Clara, cantante e attrice, conosciuta come una delle protagonista della serie tv del momento: Mare Fuori. Splendida nel suo trucco acqua e sapone, a piedi nudi, è salita sul palco della Piscina Onde di Aquafan con un vestito sexy giallo fluo.

Clara Soccini, è conosciuta dal grande pubblico per il brano ‘Origami all’alba’ che in soli 5 giorni dall’uscita, ha superato i 2,4 milioni di stream. I suoi brani sono trend virali su TikTok e sta conquistando con ogni singolo tutte le classifiche. “Questo brano, Origami all’alba, mi ha cambiato completamente la vitaHo voluto farlo cantare a tutto il pubblico. Viva l’estate, divertitevi senza pene d’amore. La vita è una” dice Clara.

Il frontman Franky le ha poi chiesto se ama di più fare musica o cinema, e lei ha risposto “Amo entrambi. Se proprio devo scegliere, posso dire che la musica è la mia vita. Ma viva anche il cinema, l’arte in generale.  Partecipare alla serie Mare Fuori mi ha davvero dato tantissimo”.

In attesa del suo primo Ep, Clara ha fatto una doppia sorpresa: prima ha duettato con il pubblico in piscina, a bordo vasca, e cantato ‘Origami all’alba’ con tre piccoli fan, poi ha suonato la campana di Aquafan per dare il via alla maxi onda Monkey Wave.    

I prossimi appuntamenti con Maxibon Music Wave proseguono a luglio e agosto: 25 luglio WILL, 1 agosto THE KOLORS, 8 agosto SHADE, 15 agosto RANDOM e 22 agosto MATTEO ROMANO.  

 

AQUAFAN NO STOP 

Il 27 luglio e il 10 agosto è in programma ‘Aquafan The Long Sunset’: parco aperto dalle 10 fino alle 23.30, con scivoli aperti fino alle ore 23. Grande animazione, musica e divertimento in Piscina Onde con sorprese e dj set, e una serie di ospiti di Webboh. Dalle 19.30 alla Walky Cup: il 27 luglio arrivano Valerio Mazzei, Sofia Crisafulli, Alice Perego e Pucho, Chadia Rodriguez, il 10 agosto Aurora Baruto, Diego Lazzari, Davide Vavalà e Cricca. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here