I parchi Costa di Riccione salutano luglio: all’Aquafan Will, Webboh Fun e parco aperto no stop fino alle 23.30

421

Dalla terza tappa del festival ‘Maxibon Music Wave’ domani 25 luglio con WILL in Aquafan, alla riapertura del parco fino a sera no stop Giovedì 27 luglio con ‘The Long Sunset’, in compagnia delle star di Webboh Fun. A Oltremare domenica 30 Luglio evento per famiglie con le star del web Aurora e Ludovica

Ultima settimana di luglio in Riviera, gli eventi non mancano sulla collina dei parchi di Riccione. Il calendario di Aquafan vede domani, martedì 25 luglio, l’arrivo di WILL per la terza tappa del festival ‘Maxibon Music Wave’. William Busetti, in arte Will, è conosciuto dal grande pubblico per la sua recente partecipazione al Festival di Sanremo 2023, dove ha portato il brano “Stupido”. Ha ottenuto anche un disco di platino con il singolo ‘Estate’. Il giovane, classe 1999, proprio con “Estate” ispirato al capolavoro di Lewis Capaldi, ha già ottenuto un disco di platino. L’appuntamento con Will è alle 14:30 sul palco della Piscina Onde e l’evento è compreso nel biglietto d’ingresso.

Gli eventi continuano in Aquafan con brand nazionali e internazionali ogni giorno ma l’attesa più grande è per ‘The Long Sunset’ in Aquafan: il parco Giovedì 27 luglio, rimane aperto no stop, dalle 10:00 alle 23:30, con scivoli e attrazioni attive fino alle 23:00. Alle 18:30 Maxi onda speciale in Piscina Onde con sorprese e scenografie spettacolari. Dalle 19:30 alla Walky Cup spazio a Webboh Fun con le star del web e di TikTok Valerio Mazzei, Sofia Cruisafulli, Alice Perego e Pucho e Chadia Rodriguez.

Tra le promozioni speciali per il pubblico, in particolare per famiglie, Gen Z e Alpha, l’ingresso serale del 27 luglio, dalle ore 18:00, sarà a soli 10 euro. Per i 1000 registrati sul sito aquafan.it, esclusivamente residenti in provincia di Rimini, l’ingresso (dalle 18:00) sarà a soli 5 euro. Basta iscriversi al form e presentarsi poi alle casse di Aquafan con mail di conferma e documento d’identità.

Al parco Oltremare Family Experience Park di Riccione domenica 30 luglio ripartono gli eventi per famiglie, con star web in chiave kids. Questa volta sarà il turno delle sorelline Aurora e Ludovica, tra le più amate youtuber e creator delle bambine d’Italia. Le sorelline da mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube, sono diventare delle star in poco tempo, grazie a canzoni virali, video e il loro primo libro «Aurora e Ludovica, il portale del tempo sospeso» (Fabbri ed., illustrazioni e E.Ferrari). Domenica 30 Luglio saranno ospiti nella Laguna di Ulisse, alle ore 11:30 per ‘Delfini- Lo spettacolo della Natura’. Per chi non ne ha abbastanza e vuole farsi un selfie con le due baby star, all’Oltremare Theatre, l’appuntamento è alle ore 13:30 (max 500 posti disponibili da prenotare una volta arrivati al parco alla cassa dedicata, per garantire l’ingresso a più bambini, è richiesto l’ingresso di un solo adulto a famiglia). Evento compreso nel biglietto d’ingresso.

Fonte: Ufficio stampa Costa Edutainment

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here