La pasta di grano duro Girolomoni fa incetta di premi

499

Domenica 5 maggio, a Senigallia, nell’ambito della Terza Rassegna della pasta di grano duro, la Cooperativa Agricola marchigiana ha ottenuto due importanti riconoscimenti

 

“Eccellenti” gli Spaghettoni di grano duro con trafilatura lucida, “Buone” le Penne di grano duro. Continuano ad arrivare riconoscimenti per la pasta biologica della Cooperativa agricola marchigiana Gino Girolomoni, con sede operativa a Isola del Piano (PU). A conferire i premi, domenica 5 maggio a Senigallia, l’Associazione di assaggiatori professionisti Flavor culturadigusto, nell’ambito della Terza Rassegna della pasta di grano duro, evento cardine del Festival del Gusto.

In particolare, gli Spaghettoni sono risultati “Eccellenti” per essere una “pasta dal sapore dolciastro con retrogusto di cereale persistente. Scivolosità, consistenza e ammasso ottimi, patinosità, elasticità ed omogeneità eccellenti.” A ritirare i premi Maria Girolomoni, Responsabile Comunicazione e Pubbliche Relazioni della Cooperativa Gino Girolomoni.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here