Rinnovi al vertice dei giovani imprenditori di Pescara

735

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Pescara, composto da circa 90 iscritti, ha rinnovato gli Organi Direttivi per il prossimo biennio. Alla carica di Presidente è stato riconfermato Alessandro Addari che ha già guidato il gruppo negli ultimi due anni.
Alessandro Addari, 36 anni, fondatore e Amministratore unico della TOP SOLUTIONS – EXPORTITALY, azienda specializzata nel Marketing Internazionale e nella creazione di reti di imprese per l’internazionalizzazione. Addari è anche il Presidente di Partner for Value, Contratto di Rete nel settore dei Servizi Innovativi, tra i primi ad essere costituiti in Italia dopo la Legge istitutiva del luglio 2009 (n.33).

Vice Presidenti sono stati eletti Roberto D’Eramo (BADINE), Nicola Di Marcoberadino (DMB SOLUTIONS) e Alberto Patriarca (SIMATECH ).

Eletti, inoltre, nel Consiglio Direttivo: Angelucci Federica (OMA), Antico Massimiliano (LIVELLA SERVICE), Carletti Guido (Impresa CARLETTI GUIDO), Di Nicola Cristian (AUTELCOM), Di Zio Raffaella (DECO), Lopes Eleonora (ECCO ITALIA), Ortolano Giacomo (ARGONE ENERGIA) Pietrantonio Franco (C & D SERVIZI) e Spinozzi Paolo (GP TRONIC).

Nell’ottica della continuità il programma di presidenza sottolinea ancora le tre parole chiave: “coinvolgimento”, “progettualità”, “fare sistema”. Il “fare sistema” all’interno e all’esterno del movimento continuerà, afferma Addari, a caratterizzare la linea strategica della mia presidenza.

In primo piano ancora le relazioni con Scuola e Università, il Progetto StartImpresa, i contatti con le altre territoriali, l’internazionalizzazione e le relazioni con i Giovani Imprenditori all’estero, l’organizzazione di eventi e seminari e infine la solidarietà attraverso la promozione di iniziative benefiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here