L’Enit agenzia presente a “Roma cavalli”

720

Sono stati selezionati dall’ ENIT-Agenzia i buyer esteri, provenienti dai mercati francese e tedesco, che parteciperanno a “Roma Cavalli – Salone Internazionale dell’ Equitazione e dell’ Ippica”, in programma alla Fiera di Roma, dal 7 al 10 aprile prossimi. Gli operatori accreditati dall’ ENIT incontreranno – in un’area attrezzata predisposta nello stand del Dipartimento del Turismo (Padiglione Terre & Cavalli) – i seller dell’offerta italiana presenti alla prima edizione della Borsa del Cavallo dedicata agli allevatori ed al business, nell’ambito della quale sarà possibile anche promuovere pacchetti turistici collegati al mondo dell’ equitazione, con percorsi specifici riservati alle Ippovie ed agli Itinerari dell’ Equiturismo.

Sono circa 200 gli espositori presenti alla Manifestazione romana, in rappresentanza delle più importanti aziende, nazionali ed estere; più di 2000 i cavalli in passerella. Speciali aree saranno riservate al pubblico ed alle scuole per la diffusione di questo sport che educa al rispetto degli animali e dell’ambiente.

Il Salone, arrivato alla seconda edizione, lo scorso anno ha visto la partecipazione di 5000 operatori internazionali del settore, 540 giornalisti accreditati ed oltre 70 mila visitatori, a dimostrazione che l’equiturismo ed il turismo verde sono catalizzatori per un grande pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here