L’Unione regionale al Vinitaly 2012

586

Anche quest’anno Unioncamere Molise e Regione Molise rinnovano la propria collaborazione organizzando la partecipazione delle imprese vitivinicole molisane alla più importante Fiera di settore, ovvero il Vinitaly, in programma dal 25 al 28 marzo prossimi a Verona.
Una sinergia istituzionale che darà la possibilità alle aziende del settore vitivinicole regionale di partecipare a quella che viene considerata la più importante manifestazione fieristica di settore al mondo.
Visti i successi delle edizioni precedenti, anche per questa edizione verrà riproposto uno stand collettivo allestito su una superficie espositiva di mq. 160, all’interno del quale le aziende molisane avranno la possibilità di presentare le proprie produzioni ad un pubblico di esperti del settore, dai buyers e distributori nazionali ed esteri, ai ristoratori, dai giornalisti della stampa specializzata ai semplici amanti e consumatori di vino. Così come avvenuto in passato, lo stand del Molise sarà anche il luogo di promozione dell’intero territorio regionale. Ciò avverrà attraverso l’organizzazione di iniziative collaterali attraverso le quali si cercherà di esaltare l’abbinamento tra i vini e i prodotti tipici molisani, e si divulgherà materiale utile a far conoscere il territorio, le sue bellezze e le sue potenzialità ricettive. Le imprese interessate a partecipare dovranno far pervenire all’Unioncamere Molise, Piazza della Vittoria, 1 – 86100 Campobasso, le domande di adesione (utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet camerale) entro il 31 gennaio 2012 (anche a mezzo fax al numero 0874471727 ovvero al seguente indirizzo e-mail: unioncamere.molise@cb.camcom.it).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here