Wider 42’, yacht tra i più innovativi e performanti al mondo, fa oggi il suo debutto in Asia, al Singapore Yacht Show – evento nautico di riferimento del Far East. Lo yacht sarà presente al Singapore Yacht Show dal 18 al 21 Aprile, dove visitatori e appassionati potranno provarne le eccezionali performance in termini di velocità, stabilità e trasformabilità. Grazie ad un sistema automatico brevettato il 42 piedi è in grado di raddoppiare la superficie calpestabile del pozzetto in pochi secondi, trasformandosi da agile day cruiser in un vero e proprio party boat e accogliere così fino a 12 persone. Wider 42’ può raggiungere una velocità di 50 nodi in pochi secondi con un range di 350 miglia a 40 nodi. Queste performance – prima impensabili per uno yacht di queste dimensioni – sono il risultato del perfetto connubio fra design d’avanguardia e soluzioni tecnologiche innovative.
L’originalità ed eccellenza di questo yacht gli sono valsi nel 2012 tre fra i più prestigiosi premi della nautica internazionale, quali il Robb Report “Best of the Best”, l’AIM “Editor’s Choice” e la pubblicazione sull’ADI Design Index.
“Wider 42’ è uno yacht compatto e performante completamente personalizzabile dotato di un sistema di navigazione integrato – costantemente monitorato – che non ha rivali nel panorama nautico internazionale. Ho deciso di investire su Wider perché credo che il team capitanato da Tilli Antonelli continuerà a produrre idee innovative posizionando l’azienda ai massimi livelli del settore, e sarà in grado di soddisfare una clientela esclusiva ed estremamente esigente, in particolare in Asia”, dichiara Tan Sri Lim Kok Thay, partner di Wider.