Sfreccia in crociera

741

Tanti i vantaggi per chi decide di partire per una crociera MSC Crociere raggiungendo la località d’imbarco con Trenitalia. “Sfreccia in Crociera”, questo il nome della campagna promossa congiuntamente da MSC Crociere e Trenitalia per l’estate 2013, offre particolari agevolazioni ai clienti delle due società.
Sarà possibile, infatti, viaggiare in treno a prezzi ridotti e, una volta a bordo della nave MSC Crociere, presentando il biglietto Trenitalia, ricevere omaggi e sorprese.
La promozione durerà fino al 30 ottobre ed è acquistabile in tutte le agenzie di viaggio italiane partner di Trenitalia e di MSC Crociere, dove i clienti potranno rivolgersi per le informazioni di dettaglio.
MSC Crociere – Compagnia leader nel Mediterraneo, in Sud Africa e in Brasile – possiede una flotta moderna composta da dodici navi che solcano i mari di tutto il mondo. Le sue unità navigano tutto l’anno nel Mediterraneo e offrono un’ampia gamma di itinerari stagionali nel Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, nei Caraibi, nelle Antille Francesi, nel Nord e Sud America, nell’Africa del Sud, in quella Occidentale e nel Mar Rosso. La flotta è composta da: le ammiraglie MSC Preziosa, MSC Divina, MSC Splendida e MSC Fantasia appartenenti alla classe “Fantasia”; nella classe “Musica” figurano MSC Magnifica, MSC Poesia, MSC Orchestra e MSC Musica; infine MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, le navi della classe “Lirica”. MSC Crociere è l'unica Compagnia ad aver ricevuto le “7 Golden Pearls” dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale ed ha ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo. MSC Crociere, inoltre, ha a cuore il benessere dei bambini, e in qualità di leader del mercato responsabile, crede nelle attività che creano impatto positivo nelle regioni in cui opera. Per questa ragione la Compagnia ha stretto una partnership con l’UNICEF per finanziare un progetto comunitario rivolto alla formazione dei bimbi brasiliani in difficoltà. Ad oggi MSC Crociere ha raccolto oltre due milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here