Automotive Dealer Day, LoJack presenta “La telematica al servizio dei dealer”

2147

Il 16 maggio ore 15 presso lo stand LoJack (n.71) il Presidente di LoJack Italia Massimo Ghenzer illustrerà i risultati della ricerca sui servizi di mobilità avanzata più apprezzati dagli automobilisti.

LoJack, la società americana parte del colosso della telematica CalAmp, sarà presente anche quest’anno all’Automotive Dealer Day, l’evento europeo di riferimento per gli operatori del settore automotive, in programma i prossimi 15-16-17 maggio prossimi presso la Fiera di Verona.

Nel corso della manifestazione, il 16 maggio alle ore 15 presso lo stand LoJack (n.71), il Presidente Massimo Ghenzer presenterà i risultati della ricerca “La telematica al servizio dei dealer”, che fornirà il punto di vista degli automobilisti su quello che davvero gli interessa tra i servizi oggi offerti dalle auto connesse.

L’incontro sarà anche occasione per illustrare le ultime soluzioni innovative studiate dall’azienda americana, SmartDealer e SmartDrive, per la crescita del business e dell’innovazione dei concessionari italiani, con l’obiettivo di fidelizzare, incrementando i momenti di contatto con la clientela e ricavare maggiori profitti dal proprio aftersales.

LoJack
LoJack, una società del Gruppo CalAmp (NASDAQ: CAMP), è leader di mercato negli ultimi 30 anni ha aiutato oltre 9 milioni di persone a proteggere i propri beni e veicoli dal furto. Oggi, insieme a CalAmp, fornisce soluzioni telematiche e servizi innovativi in tutto il mondo per una crescente gamma di beni e persone. LoJack è attiva in Italia da 10 anni e sta attraversando una fase di forte crescita. Oggi può contare in Italia su oltre 200.000 clienti. Per il mercato italiano, la società si sta concentrando sulla creazione di valore per i partner del settore automotive, del mercato assicurativo, società di noleggio, e dei loro clienti finali attraverso soluzioni innovative facilmente fruibili. Per maggiori informazioni, visita lojack.it o LinkedIn, YouTube o LoJack Blog.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here