Um Motorcycles: nuovo accordo con Agos

1143

Nuovi piani di finanziamento con soluzioni agevolate per tutti gli appassionati

 

 UM Motorcycles, casa motociclistica made in USA, nota per le sue iconiche moto custom, annuncia il rinnovato accordo con Agos, società leader nel credito al consumo, partecipata per il 61% dal Gruppo Crédit Agricole attraverso Crédit Agricole Consumer Finance e per il 39% da Banco BPM. L’intento è quello di offrire ai rider, appassionati o principianti, opzioni d’acquisto ancora più vantaggiose.

 

Tutti i modelli UM Motorcycles, di cilindrata compresa tra 125cm3 e 300cm3, sono progettati con cura ed attenzione in Italia, nella cornice di Torino, per garantire massima sicurezza, affidabilità e comfort di guida. La vision inclusiva del brand è racchiusa sia nella proposta, che spazia da American Cruisers sotto il nome Renegade®️ a modelli Dual Sport sotto il nome DSR®️, sia nell’ottimo rapporto qualità-prezzo, per raggiungere chiunque sia alla ricerca di libertà e stile.

 

La nuova campagna di finanziamento, valida fino al 31 Marzo 2024, consolida ulteriormente questa mission, offrendo agli appassionati un accesso più agevole ai modelli del marchio. Agos supporterà i concessionari ufficiali UM Motorcycles nella vendita dando la possibilità di creare piani di finanziamento personalizzati in base alle esigenze degli utenti. La promozione si caratterizza, infatti, di: mini-tasso 1,99%, durata massima di 24 rate, importo minimo finanziabile 2.500€ e massimo 5.000€.

 

La collaborazione con Agos incarna pienamente l’impegno di UM Motorcycles nel rendere il proprio mondo una realtà raggiungibile e vicina ai consumatori, confermandosi un brand accessibile per tutti gli appassionati.

 

Francesco Messina, Amministratore Delegato del Gruppo MO.VI S.p.A., distributore dei prodotti UM in Italia, ha commentato:

“UM Motorcycles, da sempre impegnata nella produzione di moto custom di alta qualità e dal design accattivante, continua a focalizzarsi sull’innovazione e sull’accessibilità dei propri prodotti. La collaborazione con Agos è un segno tangibile di questa filosofia aziendale, che mira a garantire a chiunque condivida la passione per le due ruote, la possibilità di provare l’emozione di guida a bordo di una moto UM Motorcycles”.

 

In linea con l’obiettivo del brand per il 2024 di consolidare ed ampliare la rete dealer, la nuova promozione finanziaria agevola anche i concessionari UM Italia, dal momento che le soluzioni proposte favoriscono sell-out e competitività sul mercato. “I dealer rappresentano il nostro cuore pulsante; – ha concluso Francesco Messina – allargare la rete di concessionari significa non solo incrementare la nostra capillarità sul territorio nazionale ma soprattutto avvicinarci ancora di più ai riders, attraverso team specializzati in grado di garantire un servizio attento, preparato e disponibile”.

 

 

UM Motorcycles è un produttore globale di veicoli a due ruote, presente in 40 nazioni del mondo con oltre 2000 dealers. Fondata da Octavio Villegas Llano a Miami nei primi anni 2000, l’Azienda ha sviluppato moto uniche dallo stile innovativo e funzionale, fortemente ispirate al design vintage americano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here