Le prime consegne d’Abruzzo

936

Le prime case ai terremotati d\’Abruzzo sono state consegnate: sono quelle realizzate con i fondi della Croce Rossa in collaborazione con la Provincia autonoma di Trento (nelle foto in alto a destra le immagini della consegna delle prime 94 casette di legno realizzate a Onna, alla presenza del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e del presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, e la deposizione di una corona d’alloro sotto il cosiddetto “albero della memoria”, l’acero che ha dato ombra ai corpi estratti dalle macerie), quelle finanziate dalle aziende, ecc.. Anche l’asilo di Villa Sant’Angelo, realizzato dalla marchigiana Subissati, che abbiamo seguito passo dopo passo, è stato consegnato, perfettamente in tempo con l’avvio delle lezioni del nuovo anno scolastico. Resta ancora in piedi il progetto C.A.S.E. e soprattutto restano ancora molte famiglie alle quali dare un tetto, per difenderle soprattutto dal rigore di questo autunno che si è presentato nel peggior modo possibile…

The first deliveries to the Abruzzi
The first houses have been delivered to earthquake victims: they are those realized with the Red Cross funds in collaboration with the independent Province of Trento, those financed from the companies, etc.
Also the Villa S.Angelo nursery school, realized by Subissati company, that we have followed step by step, has been delivered, perfectly in time with the beginning of the lessons of the new scholastic year.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here