Just Cavalli apre a Aventura Mall, Miami – Florida

860

Just Cavalli apre una nuova boutique presso “Aventura Mall” a Miami – Florida. Questa nuova apertura testimonia l’espansione del marchio Just Cavalli negli Stati Uniti, dopo l’apertura del primo flagship store del marchio nell’ottobre del 2013 in West Broadway, nel cuore del quartiere di SoHo a New York. “Miami, in particolare Aventura Mall, è la location perfetta per una boutique Just Cavalli. L’energia e l’atmosfera di Miami sono ideale e in linea con i valori del marchio” afferma Monica Voltolina, CEO di Staff USA – filiale del Gruppo Staff International. “Aventura Mall è il più grande mall della Florida, attira esperti di moda da tutto il mondo: l’eclettico mix di trend-setter e clienti particolarmente attenti al mondo fashion sono il target perfetto per Just Cavalli”.
Il negozio ricopre una superficie di 170 metri quadri, un grande open space dove la divisione degli spazi è stata accuratamente progettata in modo da valorizzare le varie categorie merceologiche presenti: la boutique infatti ospita le collezioni prêt-à-porter femminili e maschili, oltre ad accessori, occhiali, bijoux, orologi, intimo e cover per smarthphone e tablets ispirate alle stampe iconiche Just Cavalli.
I capi sono esposti in librerie industriali metalliche, realizzate in acciaio e metallo invecchiato, mentre uno scenografico display luminoso accoglie le collezioni accessori – borse e calzature. Pouf e divani dal design creato personalmente da Roberto Cavalli, sono realizzati con tessuti delle collezioni stagionali di Just Cavalli, mentre il pavimento è realizzato in cemento madreperlato e si ispira ai loft urbani metropolitani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here