CIBUS – Parma 07/10 maggio 2012

674

Regione Molise ed Unioncamere Molise, al fine di dare impulso all’attività di internazionalizzazione delle imprese molisane, hanno inteso partecipare alla manifestazione indicata in oggetto, con uno stand collettivo delle dimensioni di mq. 144 ubicato nel padiglione 6 (lo stesso della precedente edizione). Si tratta di una delle più importanti manifestazioni fieristiche del settore agroalimentare, a carattere internazionale, in cui l’incontro tra domanda ed offerta trova la sua massima espressione, grazie alla presenza di operatori sia nazionali che esteri altamente qualificati. Un’ottima opportunità per le imprese molisane, che avranno modo di presentare le proprie produzioni di qualità, confrontarsi con un mercato internazionale e, soprattutto, avranno la possibilità di allacciare importanti accordi di natura commerciale.
La partecipazione è riservata alle aziende molisane di produzione operanti nel settore dell’agroalimentare. La quota di partecipazione è stata determinata nella misura di euro 1.000,00 + IVA ad azienda partecipante. Si precisa, altresì, che sui contributi concessi dall’Unioncamere Molise e dalla Regione Molise si applicherà il regime de minimis.

Le aziende dovranno farsi carico, inoltre, delle spese di viaggio, vitto e alloggio dei propri rappresentanti, la cui presenza nello stand è obbligatoria per tutto il periodo della manifestazione.

Le aziende interessate a partecipare dovranno far pervenire all’Unioncamere Molise, Piazza della Vittoria, 1 – 86100 Campobasso, le domande di adesione (utilizzando il modulo allegato alla presente comunicazione, scaricabile anche dal sito internet www.mol.camcom.it) entro il 10 aprile 2012 (anche a mezzo fax al numero 0874-471727 ovvero al seguente indirizzo e-mail: unioncamere.molise@cb.camcom.it ).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here